Lavora con noi

SVILUPPATORE WEB SENIOR
Ricerchiamo uno sviluppatore / sviluppatrice web senior da inserire nel nostro team di sviluppatori per la sede operativa di Bologna.

Ti offriamo di lavorare su progetti online sfidanti di media ed elevata complessità per brand nazionali ed internazionali che ti diano l'opportunità di crescere professionalmente. 
Crediamo nel lavoro di gruppo e nello scambio di idee in un ambiente di lavoro informale, collaborativo e sempre attento ad innovare. Dialogherai con UI / UX designer e creativi. Potrai quindi dedicarti alla sola attività di coding.

Ti richiediamo un'ottima e consolidata conoscenza di almeno tre anni di HTML5 / CSS3, Javascript, JQuery e linguaggi PHP + MySQL maturata nell'impostazione e sviluppo di Backend e nella realizzazione di Frontend per prodotti responsive e cross-device.
È necessaria la conoscenza della Creative Suite Adobe CS6 (per la sola estrapolazione degli elementi grafici funzionali al frontend).
Apprezzeremo molto anche la conoscenza di Ruby on Rails ma soprattutto capacità di valutazione dei tempi di sviluppo, attenzione ai dettagli e la predisposizione al lavoro di gruppo in un'ottica di problem solving. 

Per le caratteristiche della figura professionale richiesta, dei progetti e dello spirito con cui operiamo ci dispiace non poter prendere in considerazione collaborazioni a distanza, con freelance o figure prive delle competenze richieste.
Realizziamo prodotti fortemente personalizzati sulle esigenze del cliente basati su PHP e MySQL e CMS proprietario; pertanto l'utilizzo dei soli strumenti quali Joomla o Drupal non rientrano nelle esperienze che ti chiediamo.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle capacità e all’esperienza del candidato.


 

Prima di inviarci il tuo curriculum, leggi attentamente l’informativa.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77)

 

L'invio del Tuo CV comporta implicita accettazione delle regole di trattamento dei dati, come espresse dal titolare del trattamento, Intermedia mmh S.r.l. 

 

Nel caso in cui il curriculum allegato contenesse dati sensibili, ti invitiamo a stampare la dichiarazione di consenso, compilarla ed inviarla  scansionata all’indirizzo jobs@intermediammh.com o via fax al numero 051.6565347 allegando un valido documento d’identità.  

Ti ricordiamo che i dati sensibili possono essere trattati solo con il consenso scritto dell’interessato. In mancanza di consenso, o in caso di consenso negativo, i tuoi dati verranno cancellati dai nostri archivi.